fbpx

Il fondatore di Cinque Sensi Eventi

Matteo Longo, fondatore di Cinque Sensi Eventi, lavora dal 1994 come Chef Executive per i ristoranti più rinomati di Milano; passato poi ad una prestigiosa agenzia di Paderno Dugnano, ha in seguito “spiccato il volo” verso il successo, dando vita alla sua agenzia: Cinque Sensi Eventi.

Giovane e intraprendente, originario di Carimate, Matteo si è indiscutibilmente affermato nel campo del banqueting grazie a una cucina originale e creativa, con la realizzazione di ricette dal sapore innovativo ma anche capaci di conservare la genuinità delle migliori materie prime.

Piatti eleganti, presentazioni scenografiche e un carattere gioviale per natura gli hanno permesso di conquistare il palato di tutti: dalle coppie di sposi alle celebrità del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica, per le quali Matteo è ormai un punto di riferimento in quella che lui stesso definisce “la giostra della ristorazione”.

Una delle emozioni più grandi?
“Essere scelto come chef ufficiale per la finale di Champions League nel 2001”.

Sul lavoro come nella vita, Matteo non lascia nulla al caso: “Mi occupo dell’evento a 360 gradi, non trascurando nessun servizio”.
Il punto forte? La cura dei particolari, “che alla fine sono quelli che possono fare la differenza”.

Che si tratti di un matrimonio, un evento aziendale o semplicemente una festa tra amici, Cinque Sensi Eventi è certamente la scelta obbligata per vivere momenti indimenticabili.

× Scrivici per informazioni